mercoledì 9 settembre 2009

l'importanza di chiamarsi zia.

non so perché ma da un po' di anni vorrei avere dei nipotini. sarà che ho deciso di non avere più figli, sarà che mio fratello pare non li voglia, non so, sarà qualcosa, ma il desiderio mi rimane.
una cugina di mia madre ha una figlia mia coetanea alla quale sono molto legata. lei sarebbe una mia cugina di secondo grado, e mi domandavo: un suo
figlio sarebbe un cugino di terzo grado o si perderebbe la parantela?
non so, ma visto che sua madre io la chiamo zia forse potrebbe avere un senso se anche lui mi chiamasse così...
sento le unghie che grattano sugli specchi, sì sì le sento... comunque, ecco il figlio, anzi la figlia di mia cugina di secondo grado, ovvero la mia nipotina Alessia.
bel
la di zia!


alessia 01/09/2009 - KG 3,700 – CM 53


Nessun commento: