domenica 13 dicembre 2009

quanto è bello donare, hohoho! quanto è bello.


ogni anno come tutti gli anni arriva Natale. una festa bellissima anche per una come me che non crede a nessuno, figuriamoci a uno che non ho mai conosciuto e siccome pare che le notizie ci siano arrivate tipo gioco del telefono, visto che ognuno le interpreta a proprio beneficio, ah vabbè allora gioco anch'io.

comunque, eccoci quì. albero, decorazioni, wish list, canzoni natalizie in ogni negozio, prova generale della neve e...pronti!
ovviamente mancano i regali, alcuni sono stati ordinati su internet, altri solo pensati per il momento.
insomma, stessa cosa tutti gli anni solo che oggi ho avuto una rivelazione!

mio marito ogni anno riesce a stupirmi, trova sempre qualcosa che mi piace davvero o che stimola i miei interessi e io lo invidio e credo ogni volta che probabilmente lui mi ama di più o che semplicemente io sia priva di animo e di inventiva visto che per me fargli il regalo è come scambiare le figurine con uno che le ha tutte. ce l'ha, ce l'ha, ce l'ha, ce l'ha, ce l'ha, ce l'ha...GLI MANCA!!!!! ah, peccato che questa costa almeno 50.000 figurine delle tue. damn!

poi ho capito. stamattina mentre mi preparavo ho sentito il coro degli angeli intorno a me, e ho capito, finalmente.

ogni anno come tutti gli anni arriva Natale e io devo pensare alle decorazioni, all'albero, ai regali di babbo natale, a quelli per le bambine, per mia madre, mio padre, la compagna di mio padre, mio fratello, mia cugina, mia suocera, la nonna di mio marito, il cane, gli amici delle figlie (almeno 8), le amiche mie (4), e ovviamente, mio marito.
lui invece deve pensare, al mio, solo al mio. e l'altro giorno ha anche detto che gli piace molto fare i regali...

lo sentite anche voi il coro degli angeli?
se ce n'è uno che starnazza, sono io.

Nessun commento: