lunedì 7 dicembre 2009

polaroid impresse nella mia mente.

una mia amica quando era da poco convivente con l'attuale padre di sua figlia mi dice:
- è bello vivere insieme a lui. certo dopo anni passati da sola a casa devo abituarmi a dividere gli spazi e magari anche a chiudere la porta del bagno. per carità noi non ci facciamo problemi, parliamo anche mentre faccio la pipì, ma...ma l'altro giorno non ci pensavo, andavo di fretta, avevo fatto tardi in ufficio e non ho chiuso la porta appunto...e certo anche se c'è confidenza non è piacevole farsi trovare a fare il bidet mentre si lavano i denti.

non posso dimenticare facilmente questa immagine anche perché mi sembra quel giochetto che si impara a scuola, batti la mano in testa mentre con l'altra fai dei cerchi sulla pancia.

Nessun commento: